top of page

Senza paragoni


Hai presente quando ti viene in mente la risposta giusta, la domanda perfetta, il "no" importante DOPO l'evento? Quando avresti voluto essere più forte, coraggioso, audace? E ti prendi mentalmente a calci per non esserci riuscito?

Ecco, in queste ultime settimane è nato qualcosa di nuovo in me. Qualcosa di decisamente forte e coraggioso e audace. Ora rispondo. E chiedo. E dico di no.

In parte, questo cambiamento è dovuto a questa frase di Anais Nin "La vita si restringe o espande in proporzione al tuo coraggio".

Sono stufa di vivere una vita piccola. Voglio una vita in continua espansione. Impossibile senza scatenare onde alte di coraggio.

Quando ci riesco, mi porta libertà e gioia. È davvero una nascita nuova. Sono Anja. Non sono migliore di nessuno. E sono senza paragoni. Il mio spazio in questo mondo, da ora in poi, lo occuperò con tanta di quella grinta che nessun altro che Dio mi potrà fermare. E penso che Lui abbia ancora dei progetti meravigliosi da compiere in - e attraverso - la mia vita.

Buona settimana consapevole!


I miei articoli
Articoli recenti
Follow Me
  • Facebook Classic
bottom of page