Non farti rovinare la vita dai tuoi sogni

September 24, 2018

 

 

Questa estate ho passato due settimane senza mio figlio. Due settimane durante le quali dovevo badare solo a me stessa. Prendere decisioni solo per me stessa. Essere responsabile solo per me stessa. Poi e tornato il mio Luca e con lui il peso delle mille decisioni, scelte, impegni, responsabilità nel mio ruolo da madre. 

 

Ed è tornato l’eterno conflitto fra la madre che vorrei essere (con pazienza infinita alla Madre Teresa, senza tv in casa e con cucina esclusivamente vegana biologica senza traccia di zucchero, farina bianca o olio di palma) e la madre che sono (pazienza da dosare bene prima di esaurirla, grata della tata tv e con ampia scelta di merendine industriali nell’armadio). 

Così quando ho sentito la frase “Non farti rovinare la vita dai tuoi sogni” pronunciata da Cheryl Strayed durante un suo discorso che ascoltavo su YouTube, ha fatto centro nel mio cuore. 

 

Sono la prima a sostenere l’importanza di sognare in grande, di puntare in alto, di vivere la mia vita in modo eccellente. Allo stesso tempo è fondamentale ricordarmi di non farmi rovinare la vita dai miei sogni. Ci sono attimi, giorni, forse anni nei quali non sono (ancora) chi mi piacerebbe essere nei vari ambiti della mia vita. E va bene così. L’importante è essere sulla strada giusta, anche se con qualche deviazione e rallentamento in più. 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

I miei articoli

Mi hanno clonato il bancomat

October 24, 2016

1/1
Please reload

Articoli recenti

December 9, 2019

December 2, 2019

November 25, 2019

November 11, 2019

October 28, 2019

October 14, 2019

October 7, 2019

Please reload

Follow Me
  • Facebook Classic

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU' O PER FISSARE UN INCONTRO CONOSCITIVO GRATUITO

ANJA J. CUCINOTTA

bethekeycoach@gmail.com

+39-338-292 0598

 

20091 Bresso (MI)

Italia

Follow me:

  • w-facebook

© 2016 by Anja J. Cucinotta