top of page

Solo osando oserai


Ho un’amica veramente tosta (una volta, il suo capo - un uomo di bassa statura - le ha vietato di mettere i tacchi perché lo superava di gran lunga. Il giorno dopo ha messo un tacco ancora più alto).

Questa estate, in mezzo alla sfida di un posto di lavoro nuovo e con l’inizio del MBA all’orizzonte (Master of Business Administration, un master incredibilmente sfidante), lei ha deciso di sfruttare al massimo il tempo prima dell’inizio degli studi. Ha visitato non so quante città (Istanbul, Vienna, Parigi, Londra) e ha fatto delle esperienze ad alto contenuto di adrenalina.... scalare le montagne, gareggiare a go-kart, bungy-jumping.

Ha spinto al massimo sull’acceleratore. Tutte queste esperienze se le porta dietro. Non solo nei ricordi ma in ogni sua cellula. È continuamente uscita dalla sua zona di comfort e così facendo la sua zona di comfort si è estesa. È andata ogni volta oltre, affrontando e attraversando le sue paure ed è cresciuta.

Ora è talmente allenata a prendere per le corna qualunque toro le si spiazzi davanti che davvero nulla la fermerà. E fa forza pure a me di osare di più.

GRAZIE N. M. Sei un’ispirazione. Tu sai chi sei.


I miei articoli
Articoli recenti
Follow Me
  • Facebook Classic
bottom of page