C'è un tipo che mi piace



C’è un tipo che mi piace. Parecchio. È bello fuori e dentro. E ogni volta che parliamo, c’è una profonda intesa. So di piacere anche a lui. È il marito della mia amica.

Tutto quello che creiamo nella nostra vita inizia per la mente. Con un pensiero. E ogni tanto, la mia mente vuole portarmi in dei sentieri nuovi, invitanti, dolci, romantici nei quali immaginare me insieme a lui.


È forse capitato anche a te a farti dei film così nella tua mente. A toccare con mano virtuale la tentazione, a gustarla. Elaborando sempre di più, rendendola sempre più reale.


Per me il tradimento coniugale è molto serio. Va contro ogni mio valore.


Così quando la tentazione inizia a sussurrarmi, a prendermi per mano per portarmi su quei sentieri, appena mi accorgo le strappo la mano e scappo. Benedico mentalmente il loro matrimonio e mi sforzo a cambiare sentieri. Scelgo di pensare subito ad altro, prima ancora di maturare bene un pensiero su me e lui.

Non puoi sempre scegliere cosa ti passa per la mente. Ma puoi sempre scegliere se far atterrare un pensiero o lasciarlo andare. Dipende da che vita vuoi creare. Perché tutto inizia dal tuo pensiero.


I miei articoli
Articoli recenti
Follow Me
  • Facebook Classic

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU' O PER FISSARE UN INCONTRO CONOSCITIVO GRATUITO

ANJA J. CUCINOTTA

bethekeycoach@gmail.com

+39-338-292 0598

 

20091 Bresso (MI)

Italia

Follow me:

  • w-facebook

© 2016 by Anja J. Cucinotta