Chi sono

Sono Anja Johanna Cucinotta (née van den Arend), nata il 4 marzo 1970 a Johannesburg in Sud Africa da madre tedesca e padre olandese. Fino all'età di venti anni sono cresciuta ad Amburgo, prima di trasferirmi a Londra. Dopo dodici anni, nel 2002 ho traslocato a Milano per motivi personali, dove risiedo ancora oggi. Sono divorziata con un figlio meraviglioso di nome Luca.

Amo scrivere da quando ero bambina e sento fortemente di essere stata creata "incoraggiatrice".

 

Allo stesso tempo, qualche anno fa ero una persona diversa. Vivevo solo parzialmente la vita che desideravo, mi sentivo spesso giù, sorridevo poco, ero poco padrona della mia vita interiore ed esteriore, piena di pensieri bui, lamentele, pessimismo. Ero senza meta. 

Mi sentivo così quando le cose andavano tutto sommato bene, e poi era così anche quando ho attraversato delle sfide di vita importanti. La nascita di mio figlio, la fine del mio matrimonio un anno dopo, seguita da interventi chirurgici con lunghi tempi di ripresa, un rapporto complesso con i miei genitori….

Oggi quasi nulla è cambiato. Ma sono cambiata io. Sono più felice che mai. E sono emozionata nel vedere la mia vita realizzata sempre più pienamente. Ora so cosa voglio veramente. E ce la metterò tutta per far diventare i miei sogni realtà. 

Il mio motto è "BE THE KEY" ("Sii La Chiave"), perché sono convinta che sia tu la chiave per aprire le porte al tuo futuro. La mia missione è stimolarti a vivere una vita sempre più felice; a vivere davvero la tua vita.

 

Prendi in mano la tua chiave e scegli quale porta aprire per prima. BE THE KEY!

Scopri di più su cosa vuol dire e perché lavorare proprio con me sulla prossima pagina:

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU' O PER FISSARE UN INCONTRO CONOSCITIVO GRATUITO

ANJA J. CUCINOTTA

bethekeycoach@gmail.com

+39-338-292 0598

 

20091 Bresso (MI)

Italia

Follow me:

  • w-facebook

© 2016 by Anja J. Cucinotta