Semplice. Diverso da facile.

June 19, 2017

 

 

Quando ho saputo che cambierò lavoro all'interno della mia azienda, senza però avere per ora la minima idea dove esattamente, mi sono sentita molto spaventata e destabilizzata. Sto bene nel mio equilibrio attuale. Lasciatemi stare. Giù le mani. 

 

Nei primi giorni dopo la notizia, mi sono resa conto quanto fossi piena di paura. Non solo per questo cambiamento. Anche prima. Anche in altre aree della mia vita. Come sopravvivrò quando i miei partono per la vita eterna? Per non parlare se succedesse qualcosa a mio figlio? Cosa farei se mi mancassero i soldi per andare avanti? Troverei la forza per affrontare una malattia tosta? Succederà sempre solo agli altri? E se toccasse a me?

 

Quando ho guardato in faccia la mia paura e mi sono resa conto davvero, forse per la prima volta, quanto queste vibrazioni nel profondo della mia anima mi facessero stare male, ho fatto una cosa semplicissima. Ho detto stop. 

 

Da quel momento ho semplicemente deciso che andrò avanti fiduciosa. Non so che futuro mi aspetta. Ma so che il mio compito oggi è di fare solo il prossimo passo. Questo lo so fare. e quando le vibrazioni della paura tentano id tornare ai vecchi ritmi, scelgo di cominciare da capo. Stop. Semplice. Che è diverso da facile.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

I miei articoli

Mi hanno clonato il bancomat

October 24, 2016

1/1
Please reload

Articoli recenti

December 9, 2019

December 2, 2019

November 25, 2019

November 11, 2019

October 28, 2019

October 14, 2019

October 7, 2019

Please reload

Follow Me
  • Facebook Classic

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU' O PER FISSARE UN INCONTRO CONOSCITIVO GRATUITO

ANJA J. CUCINOTTA

bethekeycoach@gmail.com

+39-338-292 0598

 

20091 Bresso (MI)

Italia

Follow me:

  • w-facebook

© 2016 by Anja J. Cucinotta